Cantù Next S.p.A. esprime la propria soddisfazione per la delibera del Consiglio Comunale di Cantù che ha dichiarato il pubblico interesse per la realizzazione del Palasport di Viale Europa.
La società intende ringraziare tutti gli organi amministrativi e le forze politiche con cui in questi mesi si è sviluppato un confronto aperto, proficuo e costruttivo, sempre volto a tutelare gli interessi di Cantù e dei suoi cittadini.
Cantù Next S.p.A. sente forte la responsabilità legata a un consenso così ampio come quello manifestatosi in Consiglio Comunale e, per questa ragione, continuerà alacremente a lavorare con i propri tecnici per arrivare nel minor tempo possibile al prossimo passo previsto dalla Legge n.147 del 2013 (cosiddetta Legge Stadi), ossia al deposito del progetto definitivo del nuovo Palasport, altra grande tappa prima dell’avvio della costruzione dell’opera.
“Voglio davvero ringraziare – commenta il Presidente di Cantù Next S.p.A., Sergio Paparelli – tutti i soci di Cantù Next. E’ grazie al loro impegno e alla loro passione che abbiamo potuto intraprendere questo percorso verso un obiettivo che inizialmente sembrava quasi irrealizzabile. Con la stessa partecipazione dobbiamo continuare il nostro cammino per poter realizzare un’opera che la Pallacanestro e la città di Cantù attendono da tanti anni”.